Juric: "Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone". VIDEO!

Juric: Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. Ivan Juric a Sky Sport Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa al termine del match: “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Giallorossi.net)

Ai canali ufficiali del club Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. (Il Romanista)

JURIC: “Non sono affatto deluso, ho visto tanti miglioramenti nel gioco. Soulè? Ha talento e personalità, diamogli tempo di crescere”

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. (Fanpage.it)

"Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo è deprimente. Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. (ForzaRoma.info)