Buio Roma

Buio Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sempre la solita storia. In Svezia va in scena l'ennesima trasferta "facile" ma «scomoda» dopo la quale i giallorossi tornano a casa senza punti e con tanti dubbi per il futuro, che sembra tutt'altro che roseo, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. La sconfitta di misura sul sintetico dell'Elfsborg, oltre a complicare i piani in Europa League, mette a nudo ancora una volta i limiti di una squadra dopo il cambio in panchina non aveva ancora perso, ma che dopo la scossa iniziale sembra già regredire. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)

La Roma di Juric, scrive Francesco Balzani su Leggo, si sgonfia in Svezia lasciando tre punti al piccolo Elfsborg e compromettendo la classifica in Europa League. Svuotata, poco brillante e fragile. (ForzaRoma.info)

Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. Il cammino europeo non è compromesso, ma è sicuramente in salita. (ilmessaggero.it)

“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso (CalcioMercato.it)

Ivan Juric a Sky Sport Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? (Voce Giallo Rossa)

"Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)