Hermoso: "Abbiamo dominato la partita, la sconfitta arriva solo per un rigore. Sono fiducioso". VIDEO!

Hermoso: Abbiamo dominato la partita, la sconfitta arriva solo per un rigore. Sono fiducioso. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Benedetta Uccheddu Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Mario Hermoso. Mario Hermoso ai canali ufficiali del club La gara? "Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare. Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l'azione che ha portato al rigore, nient'altro. Ho una sensazione non dico positiva, per via del risultato, ma abbiamo avuto molte occasioni per segnare. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro passo falso. Un risultato peggiore di quello precedente. La Roma che è tra le grandi favorite per la vittoria finale dell'Europa League dopo due giornate della 'fase campionato' ha un solo punto in classifica. (Milan News)

IVAN JURIC A SKY SPORT Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa al termine del match: (Giallorossi.net)

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Voce Giallo Rossa)

Elfsborg-Roma 1-0: prima trasferta fatale per Juric, giallorossi ko in Svezia

ELFSBORG ROMA ZAZZARONI – La Roma di Juric perde clamorosamente fuori casa contro l'Elfsborg impiegando diverse seconde linee: il commento di Zazzaroni (RomaNews)

Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA TIFOSI – La partita in Svezia doveva rappresentare un punto d’inizio, invece si è rivelata un’altra gara dai contorni amari. La Roma cade a sorpresa 1-0 contro l’Elfsborg, punita da un rigore di Baidoo al 44′, in occasione della seconda giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)

Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. In Svezia la Roma cade contro l'Elfsborg per 1-0, decide il rigore realizzato da Baidoo, dopo il tocco di mano ingenuo, molto ingenuo, di Baldanzi nella propria area di rigore. (Quotidiano Sportivo)