Juric, le parole del dopo partita fanno discutere: i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi. Scoglio Monza, i Friedkin potrebbero richiamarlo?

Juric, le parole del dopo partita fanno discutere: i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi. Scoglio Monza, i Friedkin potrebbero richiamarlo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. Squadra che attualmente occupa la quinta posizione nel campionato svedese. Il cammino europeo non è compromesso, ma è sicuramente in salita. E se il punto con l’Athletic poteva essere considerato un buon risultato, la sconfitta di ieri a molti è sembrata un notevole passo indietro. L'Elfsborg batte la Roma 1-0: Baidoo decisivo su rigore, giallorossi ancora senza vittorie in Europa Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Stavolta è “soltanto” un 1-0, che vuol dire allo stesso modo sconfitta. Juric) – I presupposti c’erano tutti. (Pagine Romaniste)

Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. (Giornale di Sicilia)

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle dei giallorossi: Dybala fermo (5); Celik non brilla (5), Juric speranze mal riposte (4)

Dopo il pareggio alla prima giornata, i giallorossi guidati da Ivan Juric vanno incontro ad una brutta sconfitta nella trasferta svedese contro l (TUTTO mercato WEB)

"Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. (leggo.it)