LA VOCE DELLA SERA - La Roma cade alla Borås Arena contro l'Elfsborg. Juric: "Ho una rosa di qualità, devo tirare fuori il meglio della squadra". Ghisolfi: "Zalewski? Speriamo di risolvere la situazio

LA VOCE DELLA SERA - La Roma cade alla Borås Arena contro l'Elfsborg. Juric: Ho una rosa di qualità, devo tirare fuori il meglio della squadra. Ghisolfi: Zalewski? Speriamo di risolvere la situazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! ELFSBORG-ROMA - I giallorossi perdono la prima trasferta in Europa. LE PAGELLE JURIC - L'analisi del tecnico croato al termine del match contro l'Elfsborg. EDITORIALE - La solita Roma da trasferta europea: poche idee e i cambi non limitano i danni. PODCAST - Parole da capitano. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. (Giornale di Sicilia)

Ieri è arrivata la prima sconfitta in Europa alla seconda partita, dopo il mezzo stop della gara d’esordio con il Bilbao, e stavolta contro la squadra teoricamente meno dotata tra le otto indicate dall’urna, l’Elfsborg. (Il Romanista)

Elfsborg-Roma 1-0, Juric: "Prova negativa? Non sono d'accordo, abbiamo fatto passi avanti"

La Repubblica (M. Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. (Pagine Romaniste)

Mario Hermoso ai canali ufficiali del club Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Mario Hermoso. (Voce Giallo Rossa)

Una Roma non positiva esce con una sconfitta dalla sfida di Europa League in terra svedese: dopo il pareggio al debutto contro l'Athletic, arriva un ko per 0-1 per mano dell'Elfsborg . Decide il gol di Baidoo su rigore, poi le occasioni di Pisilli e Pellegrini ma il pareggio non arriva. (Eurosport IT)