Juric: “Ma la prova non mi ha deluso. Sbagliate troppe occasioni da gol”

Juric: “Ma la prova non mi ha deluso. Sbagliate troppe occasioni da gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Alla fine il volto è teso, anche se la prestazione non gli è poi dispiaciuta, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma ha rimediato anche la prima sconfitta europea di questa stagione, deludendo le aspettative in casa dell'Elfsborg a cui è bastato un calcio di rigore di Baidoo per portare a casa i tre punti. I giallorossi, nonostante i favori del pronostico e un netto dominio nel possesso palla, non riusciti ad evitare il ko contro gli svedesi. (TUTTO mercato WEB)

Europa League, Roma ko con l'Elfsborg. Il Romanista punge i giallorossi: "Imbarazzo" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso (CalcioMercato.it)

Elfsborg-Roma 1-0, pagelle: Soulé stecca, Baldanzi ingenuo. Pellegrini non basta, Paredes troppo lento

Un altro passo falso. Un risultato peggiore di quello precedente. La Roma che è tra le grandi favorite per la vittoria finale dell'Europa League dopo due giornate della 'fase campionato' ha un solo punto in classifica. (Milan News)

"Siamo su due pianeti diversi, ma non giochiamo solo per partecipare: ci proveremo". Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

I giallorossi, a seguito di questa sconfitta, rimangono a quota 1 in classifica dopo le prime due giornate, mentre l'Elfsborg riscatta il ko all'esordio contro l'AZ Alkmaar e sale a quota 3 punti. Il match, disputato alla Boras Arena, è stato arbitrato dal direttore di gara estone Kristo Tohver. (Eurosport IT)