Altro scivolone della Roma, prima sconfitta di Juric in Europa League

Altro scivolone della Roma, prima sconfitta di Juric in Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. C'è da migliorare. Soulé non sente la pressione, stasera bene e migliorerà" Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) (ForzaRoma.info)

Il tecnico Juric ha dimostrato fin dall’inizio della stagione di avere una visione chiara: una Roma solida, grintosa, capace di far valere il proprio gioco sia in casa che in trasferta. Dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao nella prima giornata, la squadra capitolina punta a trovare la prima vittoria in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Europa League. (AbitareaRoma)

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

Tonfo Roma in Svezia, giallorossi a bocca asciutta con l'Elfsborg. La Fiorentina piega il The New Saints

Europa League, termina con una clamorosa sconfitta la sfida in Svezia tra i giallorossi e l’Elfesborg: tutti i dettagli (Lazio News 24)

Una brutta Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg e complica il suo cammino in Europa League. Prima sconfitta della gestione Juric. Il migliore è Pellegrini, entrato nel finale, e autore dell'occasione più importante con una traversa. (Sky Sport)

Zeneli 7 (17' st Abdullai 6), Baidoo 7 (41' st Frick sv), Qasem 6.5. Roma 1-0 Marcatore: 44' pt Baidoo (rig). (Gazzetta del Sud)