Europa League, l’Elfsborg ferma la Roma: 1-0. I risultati della II giornata

Europa League, l’Elfsborg ferma la Roma: 1-0. I risultati della II giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Lazio aveva battuto in serata 4-1 al Nizza. La squadra giallorossa incappa nella prima sconfitta dall'arrivo di Juric Nella seconda giornata di Europa League la Roma esce sconfitta per mano dell'Elfsborg. La squadra di Juric perde 1-0, prima sconfitta della sua gestione: decide il rigore segnato da Baidoo assegnato ai giallorossi per un fallo di mano di Baldanzi. In serata invece la Lazio aveva rifilato un 4-1 al Nizza con reti di Pedro, Boga e doppietta di Castellanos. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)

I presupposti c’erano tutti. Stavolta è “soltanto” un 1-0, che vuol dire allo stesso modo sconfitta. (la Repubblica)

C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. (Radio Radio)

La Roma cade in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0. Primo ko per Juric

Una prestazione attenta e precisa, con i giallorossi pericolosi solo a tratti, soprattutto nel finale. E alla fine è andata esattamente come Oscar Hiljemark ci aveva spiegato alla vigilia. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)

Crescita della rosa "Abbiamo fatto tante cose buone, creando diverse occasioni da gol ma è mancato sempre l'ultimo passaggio. In rifinitura siamo stati carenti, complessivamente la squadra non ha fatto male. (Fantacalcio ®)