Pianto svedese. Roma svuotata, vince l’Elfsborg: in Europa League 1 punto in 2 gare

Pianto svedese. Roma svuotata, vince l’Elfsborg: in Europa League 1 punto in 2 gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Svuotata, poco brillante e fragile. La Roma di Juric, scrive Francesco Balzani su Leggo, si sgonfia in Svezia lasciando tre punti al piccolo Elfsborg e compromettendo la classifica in Europa League. Una prova preoccupante quella dei giallorossi che hanno cercato il pareggio solo negli ultimi minuti, e senza nemmeno troppa convinzione. Il primo tempo è deprimente. Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. (ForzaRoma.info)

La Roma cade clamorosamente in casa dell' Elfsborg perdendo per 1-0 : alla compagine svedese basta un rigore trasformato da Baidoo al 44° del primo tempo assegnato per un fallo di mano di Baldanzi. Pari show tra Porto e Manchester United : Red Devils avanti con Rashford e Hojlund e rimontati dalla doppietta di Omorodion e dalla rete di Pepe. (Tuttosport)

Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. (Il Romanista)

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle: Juric con l'undici sbagliato. Saud, aumentano i dubbi

Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

ABDULHAMID 5.5 Spaesato nel primo tempo. La Roma esce dalla Boras Arena senza punti: termina 1-0 per l'Elfsborg la sfida di questa sera. Ecco le pagelle de Il Romanista. (Il Romanista)