La Roma cade in Svezia ▷ Ferrajolo 'A Botta Calda': "Juric, ma quali cose positive hai visto? Ci stai prendendo in giro?"

La Roma cade in Svezia ▷ Ferrajolo 'A Botta Calda': Juric, ma quali cose positive hai visto? Ci stai prendendo in giro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. Pellegrini avrebbe potuto portare i suoi sull1-1, ma lo ferma solo la traversa. Pisilli crea l’occasione più ghiotta. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Sulla sconfitta contro l'Elfsborg "Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. (Giornale di Sicilia)

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

Elfsborg-Roma, l’analisi tattica: primo tempo macchinoso e confusionario, ripresa lenta

Risultato e prestazioni negative, abbiamo visto una squadra in confusione, specie nel primo tempo con tanti giocatori nuovi: ha rischiato troppo con queste scelte? “Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. (AS Roma)

Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. (Il Centro)

L'analisi tattica di Elfsborg-Roma 1-0, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)