Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0

Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai canali ufficiali del club Foto Romanews.eu (RomaNews)

Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Elfsborg-Roma 1-0, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Juric difende la Roma dopo il ko con l'Elfsborg: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti"

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

“Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. Ha mosso bene la palla. Certamente, c’è da migliorare sulle ripartenze. Abbiamo preso gol u un rigore un po’ così. (AS Roma)

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)