Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)

Su altre testate

Nella ripresa Juric prova a cercare il pareggio inserendo Pellegrini , Dybala e Dovbyk ma l'unica da segnalare è un incrocio dei pali colto dal capitano giallorosso. La Roma cade clamorosamente in casa dell' Elfsborg perdendo per 1-0 : alla compagine svedese basta un rigore trasformato da Baidoo al 44° del primo tempo assegnato per un fallo di mano di Baldanzi. (Tuttosport)

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. (leggo.it)

Il primo tempo è deprimente. Una prova preoccupante quella dei giallorossi che hanno cercato il pareggio solo negli ultimi minuti, e senza nemmeno troppa convinzione. (ForzaRoma.info)

Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: giallorossi ko in Svezia

NDICKA 5.5 In difficoltà contro le ripartenze svedesi HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità (Il Romanista)

Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. (Giornale di Sicilia)

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)