Juric controcorrente: "Abbiamo fatto tante cose buove, a volte le partite vanno così..."

Juric controcorrente: Abbiamo fatto tante cose buove, a volte le partite vanno così...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Roma di Ivan Juric si sgonfia in Svezia. I giallorossi perdono con l’Elfsborg e restano a un solo punto nella classifica di Europa League. Una prova deludente rimarcata da tanti commenti negativi dei tifosi sui social. Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sconfitta brutta non solo per il risultato, ma anche per una prestazione vuota, senza fiammate. E con poche idee, se non un possesso palla prolungato che ha portato a poco e niente (se non nel finale, con Pellegrini). (La Gazzetta dello Sport)

La Roma di Juric, scrive Francesco Balzani su Leggo, si sgonfia in Svezia lasciando tre punti al piccolo Elfsborg e compromettendo la classifica in Europa League. Una prova preoccupante quella dei giallorossi che hanno cercato il pareggio solo negli ultimi minuti, e senza nemmeno troppa convinzione. (ForzaRoma.info)

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. (Fanpage.it)

Elfsborg-Roma 1-0: decide il rigore di Baidoo. Prima sconfitta per Juric

Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. (Giornale di Sicilia)

"Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” (Tutto Napoli)

Non carbura la Roma in Europa League: i giallorossi cadono sul campo degli svedesi dell'Elfsborg, che esultano grazie al rigore (mani di Baldanzi rivisto alla Var) trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo, e rimangono con un solo punto in classifica dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)