“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé

“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso Complice soprattutto un primo tempo giocato su ritmi molto bassi, la Roma esce con zero punti dalla trasferta alla ‘Bora Arena’. Sebbene abbia avuto per larghi tratti della gara il pallino del gioco in mano, i giallorossi non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. (Radio Radio)

CELIK 6 Il più lucido del terzetto inedito. Da adattato IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato (Il Romanista)

La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. (Il Centro)

Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: giallorossi ko in Svezia

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

Nella seconda giornata di Europa League la Roma esce sconfitta per mano dell'Elfsborg. La squadra di Juric perde 1-0, prima sconfitta della sua gestione: decide il rigore segnato da Baidoo assegnato ai giallorossi per un fallo di mano di Baldanzi. (fcinter1908)

La notte svedese ha portato ai ragazzi dell'ex centrocampista di Genoa e Palermo una vittoria per 1-0. "Siamo su due pianeti diversi, ma non giochiamo solo per partecipare: ci proveremo". (GianlucaDiMarzio.com)