Elfsborg-Roma, la Curva ospite attacca: "Tifiamo solo la maglia"

Elfsborg-Roma, la Curva ospite attacca: Tifiamo solo la maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I 600 romanisti presenti nel settore ospiti per Elfsborg-Roma hanno contestato la squadra subito dopo il triplice fischio: cos'è successo Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA TIFOSI – La partita in Svezia doveva rappresentare un punto d’inizio, invece si è rivelata un’altra gara dai contorni amari. La Roma cade a sorpresa 1-0 contro l’Elfsborg, punita da un rigore di Baidoo al 44′, in occasione della seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Su altri media

"Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

Forse meglio non dare consigli, ma oggettivamente la Roma ha messo in campo una prestazione scialba, triste, vuota di qualsivoglia tipo di contenuto calcistico. Deludono tanti, quasi tutti, e questa è la cosa più preoccupante . (LAROMA24)

La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)

“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé

Roma, la sconfitta cercata”: il commento di Ivan Zazzaroni ELFSBORG ROMA ZAZZARONI – (RomaNews)

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia (leggo.it)

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso (CalcioMercato.it)