Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: giallorossi ko in Svezia

Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: giallorossi ko in Svezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata La Roma cade in Svezia e manca ancora il primo successo nella fase campionato di Europa League. I giallorossi di Juric non brillano e sono battuti 1-0 dall’Elfsborg. I padroni di casa passano in vantaggio prima dell’intervallo. A sbloccare il risultato è Baidoo, che trasforma il rigore concesso per tocco di braccio in area di Baldanzi al 44′. Nella ripresa Pellegrini centra la traversa. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

Così, il suo Elfsborg ha battuto la Roma di Juric in Europa League. E alla fine è andata esattamente come Oscar Hiljemark ci aveva spiegato alla vigilia. (GianlucaDiMarzio.com)

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia (leggo.it)

Juric: “Ma la prova non mi ha deluso. Sbagliate troppe occasioni da gol”

La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. (Radio Radio)

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. (Inter-News.it)

Alla fine il volto è teso, anche se la prestazione non gli è poi dispiaciuta, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. (ForzaRoma.info)