Europa League, clamoroso Roma: i giallorossi perdono 1-0 in Svezia con l'Elfsborg

Europa League, clamoroso Roma: i giallorossi perdono 1-0 in Svezia con l'Elfsborg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Europa League, termina con una clamorosa sconfitta la sfida in Svezia tra i giallorossi e l’Elfesborg: tutti i dettagli Termina la settimana europea per le squadre italiane, e questa sera se per la Lazio è stato un giovedì perfetto vista la vittoria con il Nizza, non è stata la stessa cosa per la Roma. I giallorossi perdono in Svezia contro l’Elfsborg 1-0 e rimangono quindi a 1 solo punto in classifica conquistato la scorsa settimana nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Svuotata, poco brillante e fragile. Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. (ForzaRoma.info)

I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. (Tiscali)

La notte svedese ha portato ai ragazzi dell'ex centrocampista di Genoa e Palermo una vittoria per 1-0. Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

ROMA. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. (Il Centro)

Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)