L’intervista a Juric dopo Elfsborg-Roma

L’intervista a Juric dopo Elfsborg-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Queste sono state le parole del tecnico giallorosso. Risultato e prestazioni negative, abbiamo visto una squadra in confusione, specie nel primo tempo con tanti giocatori nuovi: ha rischiato troppo con queste scelte? “Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. Ha mosso bene la palla. Certamente, c’è da migliorare sulle ripartenze. Abbiamo preso gol u un rigore un po’ così. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tempo è deprimente. Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. (ForzaRoma.info)

L'allenatore giallorosso Ivan Juvric sottolinea quanto di buono fatto dalla sua Roma nonostante la disfatta in Europa League in casa dell'Elfsborg (AreaNapoli.it)

La Lazio aveva battuto in serata 4-1 al Nizza. La squadra giallorossa incappa nella prima sconfitta dall'arrivo di Juric (fcinter1908)

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle dei giallorossi: Dybala fermo (5); Celik non brilla (5), Juric speranze mal riposte (4)

L'analisi tattica di Elfsborg-Roma 1-0, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark. (Quotidiano Sportivo)

SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. (leggo.it)