Europa League, Roma ko con l'Elfsborg. Il Romanista punge i giallorossi: "Imbarazzo"

Europa League, Roma ko con l'Elfsborg. Il Romanista punge i giallorossi: Imbarazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Europa League, Roma ko con l'Elfsborg. Il Romanista punge i giallorossi: "Imbarazzo" "Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine il volto è teso, anche se la prestazione non gli è poi dispiaciuta, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio alla prima giornata, i giallorossi guidati da Ivan Juric vanno incontro ad una brutta sconfitta nella trasferta svedese contro l (TUTTO mercato WEB)

PODCAST - Parole da capitano. Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! (Voce Giallo Rossa)

Il commento di Zazzaroni: "Roma a lungo inguardabile, l'abuso di turnover paga anche in Europa"

ELFSBORG ROMA ANALISI TATTICA – Fase a gironi a rincorrere. Come da prassi ormai consolidata degli ultimi anni, la Roma mette subito in salita il suo percorso europeo ai primi freddi autunnali con la classica gara imbarazzante sulla “plastica” (dispregiativo usato per definire i campi in sintetico del Nord Europa), con il consueto ma dovuto turnover, e gli inevitabili strascichi e polemiche coi quali si avvelena ogni momento possibile di un inizio di progetto. (RomaNews)

Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. Il cammino europeo non è compromesso, ma è sicuramente in salita. (ilmessaggero.it)

La Roma di Juric perde clamorosamente fuori casa contro l'Elfsborg impiegando diverse seconde linee: il commento di Zazzaroni LEGGI ANCHE | Elfsborg-Roma, le pagelle dei quotidiani (RomaNews)