Elfsborg-Roma, HERMOSO: "Campo complicato. Brutta sensazione per la sconfitta, ma abbiamo dominato" (VIDEO)

Elfsborg-Roma, HERMOSO: Campo complicato. Brutta sensazione per la sconfitta, ma abbiamo dominato (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo l'1-1 casalingo con l'Athletic, la Roma esce sconfitta alla Boras Arena nella seconda gara della fase campionato di Europa League : termina 1-0 per l' Elfsborg. Dopo la partita il difensore giallorosso Mario Hermoso ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: HERMOSO AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA "Abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Credo che abbiamo visto quello che significa giocare qui in un campo complicato e con il prato che ha una superficie su cui non siamo abituati a giocare. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

"Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Sempre la solita storia. In Svezia va in scena l'ennesima trasferta "facile" ma «scomoda» dopo la quale i giallorossi tornano a casa senza punti e con tanti dubbi per il futuro, che sembra tutt'altro che roseo, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Hiljemark batte la Roma di Juric con... la tattica che ci aveva svelato

Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. Una prestazione attenta e precisa, con i giallorossi pericolosi solo a tratti, soprattutto nel finale. (GianlucaDiMarzio.com)

ABDULHAMID 5.5 Spaesato nel primo tempo. HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità (Il Romanista)

Il match, disputato alla Boras Arena, è stato arbitrato dal direttore di gara estone Kristo Tohver. I giallorossi, a seguito di questa sconfitta, rimangono a quota 1 in classifica dopo le prime due giornate, mentre l'Elfsborg riscatta il ko all'esordio contro l'AZ Alkmaar e sale a quota 3 punti. (Eurosport IT)

Elfsborg-Roma, HERMOSO: "Campo complicato. Brutta sensazione per la sconfitta, ma abbiamo dominato" (VIDEO)