Sondaggio RN | La Roma di Juric naufraga contro l'Elfsborg: da cosa dipende il momento dei giallorossi?

Sondaggio RN | La Roma di Juric naufraga contro l'Elfsborg: da cosa dipende il momento dei giallorossi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu SONDAGGIO ROMA ELFSBORG – Per Ivan Juric è arrivata la prima sconfitta sulla panchina della Roma, ed è una partita che fa parecchio rumore. La squadra del tecnico croato cade contro il modesto Elfsborg nella seconda giornata del girone unico di Europa League, certificando un avvio di stagione piuttosto complicato. Un solo punto in due partite e successo ancora rimandato. Una prestazione, quella in Svezia, che è sembrata sotto certi aspetti una prosecuzione della gara vinta a fatica contro il Venezia. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. (Radio Radio)

Non carbura la Roma in Europa League: i giallorossi cadono sul campo degli svedesi dell'Elfsborg, che esultano grazie al rigore (mani di Baldanzi rivisto alla Var) trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo, e rimangono con un solo punto in classifica dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)

Peggio di così era difficile . Forse meglio non dare consigli, ma oggettivamente la Roma ha messo in campo una prestazione scialba, triste, vuota di qualsivoglia tipo di contenuto calcistico. (LAROMA24)

La Roma si butta via

Imbarazzo, così titola oggi Il Romanista a commento della sconfitta dei giallorossi sul campo del semisconosciuto Elfsborg. (Il Romanista)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Freddo, campo in erba sintetica, terra scandinava: una serata in stile Bodo-Glimt ma a mille chilometri di distanza, una serata in Svezia dove la Roma ha perso contro l’Elfsborg giocando al trotto, concedendo tanto e sbagliando ancor di più. (Pagine Romaniste)

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. (Inter-News.it)