“ON AIR!” – CASANO: “Credo sia già in cantiere il ritorno di De Rossi”, CARINA: “Juric sente puzza di bruciato”, PETRUZZI: “Non si può giocare così con le persone”, TORRI: “Assistiamo al disastro epocale di una società che non esiste”

“ON AIR!” – CASANO: “Credo sia già in cantiere il ritorno di De Rossi”, CARINA: “Juric sente puzza di bruciato”, PETRUZZI: “Non si può giocare così con le persone”, TORRI: “Assistiamo al disastro epocale di una società che non esiste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco importa che non sia la prima occasione che la Roma, soprattutto in trasferta, si esponga a figuracce di questo tipo, ogni volta è una ferita inaccettabile per chi si è sobbarcato viaggi della speranza per essere presente in curva, ma anche una sofferenza per chi ha seguito la partita da casa. (Il Romanista)

Peggio di così era difficile . Serviva una vittoria per dare una scossa alla stagione europea dopo l'inizio balbettante con l'Athletic, invece arriva una sconfitta pesante in casa di un'avversaria modesta. (LAROMA24)

Le pagelle di Juric: "La Roma sembra mancare di idee. E la cosa preoccupa" (TUTTO mercato WEB)

ELFSBORG-ROMA: le pagelle. SVILAR "Pompiere" 6,5 - PELLEGRINI "Buon esempio" 6 - SOULE "Nelle sabbie mobili" 4,5

'Roma flop' per La Gazzetta dello Sport L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive già in prima pagina che ‘la Roma si butta via. (Monza-News)

SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. (leggo.it)

ROMA. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. (Il Centro)