Roma ko in Europa, Carina: "Soulè giocatore impresentabile. Se Juric perde contro il Monza..."

Roma ko in Europa, Carina: Soulè giocatore impresentabile. Se Juric perde contro il Monza...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Brutta prestazione della Roma in Europa League dove ha rimediato una sconfitta per 1-0 in casa dell'Elfsborg. Sta facendo molto discutere l'ennesima prestazione negativa di Matias Soulè, arrivato tra il clamore dei tifosi, ma mai decisivo in questo inizio di stagione. Intervenuto a Radio Radio Stefano Carina ha detto: "Roma deprimente, il mio voto è 4. E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

Le pagelle di Juric: "La Roma sembra mancare di idee. E la cosa preoccupa" (TUTTO mercato WEB)

Deludono tanti, quasi tutti, e questa è la cosa più preoccupante . Forse meglio non dare consigli, ma oggettivamente la Roma ha messo in campo una prestazione scialba, triste, vuota di qualsivoglia tipo di contenuto calcistico. (LAROMA24)

La Roma si butta via

Tre partite nelle quali i capitolini avevano giocato in casa, beneficiando del supporto del sempre caloroso pubblico romanista. L’effetto Ivan Juric a Roma sembra essere già svanito. Dopo la bella vittoria all’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese, è arrivato il pareggio beffa in Europa League contro l’Athletic Bilbao e il successo sofferto e poco meritato contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

L'Elfsborg batte la Roma 1-0: Baidoo decisivo su rigore, giallorossi ancora senza vittorie in Europa Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. (ilmessaggero.it)

Aliprandi) – Freddo, campo in erba sintetica, terra scandinava: una serata in stile Bodo-Glimt ma a mille chilometri di distanza, una serata in Svezia dove la Roma ha perso contro l’Elfsborg giocando al trotto, concedendo tanto e sbagliando ancor di più. (Pagine Romaniste)