La Roma in Svezia per la prima vittoria

La Roma in Svezia per la prima vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ROMA. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. (Il Centro)

La notizia riportata su altre testate

Pari show tra Porto e Manchester United : Red Devils avanti con Rashford e Hojlund e rimontati dalla doppietta di Omorodion e dalla rete di Pepe. Nella ripresa Juric prova a cercare il pareggio inserendo Pellegrini , Dybala e Dovbyk ma l'unica da segnalare è un incrocio dei pali colto dal capitano giallorosso. (Tuttosport)

Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA ANALISI TATTICA – Fase a gironi a rincorrere. Come da prassi ormai consolidata degli ultimi anni, la Roma mette subito in salita il suo percorso europeo ai primi freddi autunnali con la classica gara imbarazzante sulla “plastica” (dispregiativo usato per definire i campi in sintetico del Nord Europa), con il consueto ma dovuto turnover, e gli inevitabili strascichi e polemiche coi quali si avvelena ogni momento possibile di un inizio di progetto. (RomaNews)

ELFSBORG-ROMA - I giallorossi perdono la prima trasferta in Europa. LE PAGELLE EDITORIALE - La solita Roma da trasferta europea: poche idee e i cambi non limitano i danni. (Voce Giallo Rossa)

Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

Il match, disputato alla Boras Arena, è stato arbitrato dal direttore di gara estone Kristo Tohver. Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. (Inter-News.it)