Hermoso dopo il ko della Roma: "Abbiamo dominato la gara, sconfitta arrivata solo per un rigore"

Hermoso dopo il ko della Roma: Abbiamo dominato la gara, sconfitta arrivata solo per un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. Dopo il pareggio alla prima giornata, i giallorossi guidati da Ivan Juric vanno incontro ad una brutta sconfitta nella trasferta svedese contro l (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’effetto Ivan Juric a Roma sembra essere già svanito. Dopo la bella vittoria all’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese, è arrivato il pareggio beffa in Europa League contro l’Athletic Bilbao e il successo sofferto e poco meritato contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. (Inter-News.it)

Poco importa che non sia la prima occasione che la Roma, soprattutto in trasferta, si esponga a figuracce di questo tipo, ogni volta è una ferita inaccettabile per chi si è sobbarcato viaggi della speranza per essere presente in curva, ma anche una sofferenza per chi ha seguito la partita da casa. (Il Romanista)

Roma, un grande fiasco in Europa League. Come arriveranno i giallorossi a Monza?

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive già in prima pagina che ‘la Roma si butta via. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla già in prima pagina di una ‘Roma flop’ e della ‘Festa Elfsborg’. (Monza-News)

Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. (Il Centro)

"Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare. Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l'azione che ha portato al rigore, nient'altro. (Voce Giallo Rossa)