Hiljemark batte la Roma di Juric con... la tattica che ci aveva svelato

Hiljemark batte la Roma di Juric con... la tattica che ci aveva svelato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

E alla fine è andata esattamente come Oscar Hiljemark ci aveva spiegato alla vigilia. "Siamo su due pianeti diversi, ma non giochiamo solo per partecipare: ci proveremo". Così, il suo Elfsborg ha battuto la Roma di Juric in Europa League. La notte svedese ha portato ai ragazzi dell'ex centrocampista di Genoa e Palermo una vittoria per 1-0. Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. Una prestazione attenta e precisa, con i giallorossi pericolosi solo a tratti, soprattutto nel finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. (leggo.it)

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

Juric: "Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone". VIDEO!

Risultato finale: Elsfborg-Roma 1-0 Le pagelle dell'Elfsborg (a cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)

ELFSBORG-ROMA - I giallorossi perdono la prima trasferta in Europa. LE PAGELLE Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Voce Giallo Rossa)