Risultati Europa League, DISFATTA della Roma contro l’Elfsborg: VINCONO il Porto e il Lione

Risultati Europa League, DISFATTA della Roma contro l’Elfsborg: VINCONO il Porto e il Lione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Risultati Europa League, DISFATTA della Roma contro l’Elfsborg: VINCONO il Porto e il Lione Risultati Europa League, DISFATTA della Roma contro l’Elfsborg: VINCONO il Porto e il Lione. Tutti i dettagli sui match Sono... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato ABDULHAMID 5.5 Spaesato nel primo tempo. (Il Romanista)

L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. (leggo.it)

La Roma cade clamorosamente in casa dell' Elfsborg perdendo per 1-0 : alla compagine svedese basta un rigore trasformato da Baidoo al 44° del primo tempo assegnato per un fallo di mano di Baldanzi. Nella ripresa Juric prova a cercare il pareggio inserendo Pellegrini , Dybala e Dovbyk ma l'unica da segnalare è un incrocio dei pali colto dal capitano giallorosso. (Tuttosport)

Elfsborg-Roma, le pagelle di CM: si salva solo Svilar. Soulé, altro distro. Male Abdulhamid

Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida con l’Elfsborg, valida per la seconda giornata del girone di Europa League. Queste le dichiarazioni del tecnico croato, dopo l’1-0 con gli svedesi: Risultato negativo, prestazione negativa, squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. (Pagine Romaniste)

Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

Male Soulé che ancora non riesce ad incidereSvilar 6,5 – Il migliore in campo contro il Venezia dimostra ancora di essere ormai un top player: nei primi 15’ salva la Roma in due occasioni con due ottimi interventi. (Calciomercato.com)