Roma, Juric: "Fatte belle cose nella ripresa, non siamo abbastanza aggressivi in alcune occasioni. Ci sono aspetti da migliorare e altri positivi"

Roma, Juric: Fatte belle cose nella ripresa, non siamo abbastanza aggressivi in alcune occasioni. Ci sono aspetti da migliorare e altri positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida con l’Elfsborg, valida per la seconda giornata del girone di Europa League. Queste le dichiarazioni del tecnico croato, dopo l’1-0 con gli svedesi: Risultato negativo, prestazione negativa, squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Rischiato un po’ troppo con queste scelte? Non sono d’accordo. La squadra ha fatto tante cose positive. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la brutta sconfitta della Roma in casa dell' Elfsborg per 1-0, arrivata a causa del rigore trasformato da Baidoo . (Tuttosport)

Roma, nottata pre-Europa League movimentata: manovra di disturbo dei tifosi svedesi (Tutto Napoli)

Nel postpartita l'analisi del capitano Lorenzo Pellegrini, entrato nel finale e vicino al pareggio, ai canali ufficiali del club: “Bisogna guardare avanti con fiducia e continuare ad andare forte come stiamo facendo. (ForzaRoma.info)

Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria"

Roma, Juric: "A livello di gioco passi avanti impressionanti. Oggi tante cose positive" (TUTTO mercato WEB)

Jurci sceglie le seconde linee, che poi non lo sono nemmeno tutte (in campo c’è Soulé, pagato circa trenta milioni) e rinuncia a qualche big come Dovbyk, Pellegrini e il solito Dybala. Se così fosse ci spieghremmo con maggiore certezza la prestazione infelice della Roma sul campo dell’Elfsborg. (ilmattino.it)

Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria" (TUTTO mercato WEB)