Due gravi incidenti in scooter nel Napoletano: 17enne perde la vita, 49enne in condizioni critiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli – Serata tragica sulle strade della provincia di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti a poche ore di distanza, causando la morte di un giovane di 17 anni e il ricovero in condizioni critiche di un uomo di 49 anni. Il primo incidente si è verificato a Marigliano, in via Nuova del Bosco. Uno scooter, con a bordo due diciassettenni, si è scontrato con un’auto guidata da un uomo di 79 anni. (PUPIA)
Su altre testate
Ferito il passeggero coetaneo della vittima e il conducente dell'auto NAPOLI – Incidente mortale nella notte a Marigliano, in provincia di Napoli. Nello scontro tra uno scooter e un’auto ha perso la vita un 17enne. (Livesicilia.it)
Il coetaneo che viaggiava con lui non ha riportato ferite gravi. Il giovane di 17 anni che era alla guida dello scooter è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo scontro fatale è avvenuto tra lo scooter su cui viaggiava Simone e un’auto guidata da un uomo di 79 anni, che ha riportato lievi ferite ed è stato prontamente soccorso. Purtroppo, per Simone la situazione si è rivelata drammatica: il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale. (Il Fatto Vesuviano)
Qualiano. Per uno strano scherzo del destino solo due giorni fa aveva postato sul social TikTok un video in cui compariva con le parole della canzone “Fortuna” del rapper Tony Boy che recita: “Non provo amore come un morto, non so più di chi fidarmi…”. (Cronache della Campania)
Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)
A cura di Nico Falco Immagine di repertorio (Fanpage.it)