Strade di sangue, due incidenti in poche ore: muore 17enne, grave 49enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Strade di sangue, due incidenti in poche ore: muore 17enne, grave 49enne Schianto fatale a Marigliano, altro grave sinistro a Qualiano Ancora sangue sulle strade della Campania: due sinistri nelle ultime ore in provincia di Napoli. Ieri sera a Marigliano scontro auto-scooter in via Nuova del Bosco. Ad avere la peggio il minorenne, deceduto durante il trasporto in ospedale. In sella con lui un coetaneo, che non sarebbe in pericolo di vita. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Foto dall'archivio Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. (LAPRESSE)
Immagine di repertorio 13 (Fanpage.it)
Tragico incidente nel Napoletano, Simone muore a 17 anni. Ieri in tarda serata, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco a Marigliano. Il conducente dell’auto ha riportato ferite lievi. (Internapoli)
Purtroppo, per Simone la situazione si è rivelata drammatica: il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale. Un terribile incidente ha spezzato la giovane vita di Simone Caliendo, appena 17enne, nella periferia di Marigliano, in via Nuovo del Bosco, una zona industriale (ASI PIP) della cittadina. (Il Fatto Vesuviano)
Leggi tutta la notizia Il conducente... (Virgilio)
– Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nella provincia di Napoli, lasciando un bilancio tragico. Il coetaneo che viaggiava con lui non ha riportato ferite gravi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)