Simone Caliendo, morto a 17 anni in un incidente in scooter: lutto a Marigliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Viaggiava sullo scooter insieme a un suo coetaneo, quando si è scontrato contro un’auto guidata da un uomo di 45 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Un ragazzo di 17 anni è morto, e il suo amico coetaneo è rimasto ferito, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 27 novembre, a Marigliano, in provincia di Napoli; stando alle prime ricostruzioni si sarebbero scontrati, in scooter, contro un'automobile. (Fanpage.it)
L'incidente è avvenuto in via Nuovo del Bosco, area periferica di Marigliano in zona ASI PIP. Tragico incidente nella serata di mercoledì 27 novembre a Marigliano. (leggo.it)
PUBBLICITA A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l’ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano (Cronache della Campania)
Napoli – Serata tragica sulle strade della provincia di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti a poche ore di distanza, causando la morte di un giovane di 17 anni e il ricovero in condizioni critiche di un uomo di 49 anni. (PUPIA)
Il giovane di 17 anni che era alla guida dello scooter è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale. Il coetaneo che viaggiava con lui non ha riportato ferite gravi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)