Scontro a Marigliano, Simone muore a 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terribile incidente ha spezzato la giovane vita di Simone Caliendo, appena 17enne, nella periferia di Marigliano, in via Nuovo del Bosco, una zona industriale (ASI PIP) della cittadina. Lo scontro fatale è avvenuto tra lo scooter su cui viaggiava Simone e un’auto guidata da un uomo di 79 anni, che ha riportato lievi ferite ed è stato prontamente soccorso. Purtroppo, per Simone la situazione si è rivelata drammatica: il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale. (Il Fatto Vesuviano)
Ne parlano anche altri media
Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)
Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. (ROMA on line)
A Marigliano è morto un 17enne, Simone Caliendo. Il ragazzino era a bordo di uno scooter quando si è scontrato contro un'auto in via Nuova del Bosco. Due incidenti stradali in provincia di Napoli, avvenuti nella tarda serata di ieri. (ilmessaggero.it)
Il conducente, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. L'incidente è avvenuto in via Nuovo del Bosco, area periferica di Marigliano in zona ASI PIP. (ilmattino.it)
Napoli – Serata tragica sulle strade della provincia di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti a poche ore di distanza, causando la morte di un giovane di 17 anni e il ricovero in condizioni critiche di un uomo di 49 anni. (PUPIA)
A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l’ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano (Cronache della Campania)