Notte di incidenti stradali: 17enne morto a Marigliano. Uomo di 49 anni rischia la vita dopo scontro a Qualiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nella provincia di Napoli, lasciando un bilancio tragico. Il primo sinistro è avvenuto a Marigliano, dove uno scooter e un’auto si sono scontrati lungo via Nuova del Bosco. Il giovane di 17 anni che era alla guida dello scooter è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale. Il coetaneo che viaggiava con lui non ha riportato ferite gravi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Aveva solo 17 anni Simone Caliendo morto in scooter dopo uno scontro a Marigliano con un'auto. Col giovane sul motorino viaggiava anche un amico, anche lui 17enne, ferito ma non in pericolo di vita. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Nella tarda serata di ieri, in via Nuova del Bosco a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati. (Virgilio)
Il sinistro è avvenuto in via Nuova del Bosco. Feriti il coetaneo in sella allo scooter assieme al 17enne, ed il conducente dell'auto, un 79enne. (StileTV)
Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un’altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un’altro. minorenne. (Cronache della Campania)
Strade di sangue, due incidenti in poche ore: muore 17enne, grave 49enne Schianto fatale a Marigliano, altro grave sinistro a Qualiano Ad avere la peggio il minorenne, deceduto durante il trasporto in ospedale. (Ottopagine)
Ieri in tarda serata, intorno alle ore 23:00, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco, all'altezza dell'incrocio dell'Isola ecologica. Il conducente dell’auto, un uomo del 1945, ha riportato ferite lievi. (MARIGLIANO.net)