Auto contro scooter a Marigliano: morto 17enne, ferito l’amico coetaneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Nico Falco 13 Immagine di repertorio Un ragazzo di 17 anni è morto, e il suo amico coetaneo è rimasto ferito, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 27 novembre, a Marigliano, in provincia di Napoli; stando alle prime ricostruzioni si sarebbero scontrati, in scooter, contro un'automobile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica. (Fanpage.it)
Su altre testate
L'incidente a Marigliano: la vittima viaggiava insieme a un coetaneo Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in via don Bosco a Marigliano, in provincia di Napoli (LAPRESSE)
Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)
Aveva solo 17 anni Simone Caliendo morto in scooter dopo uno scontro a Marigliano con un'auto. Il conducente, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. (ilmattino.it)
Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un’altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un’altro. minorenne. (Cronache della Campania)
Una nuova tragedia è avvenuta sulle strade della provincia di Napoli. Il conducente... (Virgilio)
Il primo sinistro è avvenuto a Marigliano, dove uno scooter e un’auto si sono scontrati lungo via Nuova del Bosco. Il coetaneo che viaggiava con lui non ha riportato ferite gravi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)