Due incidenti scooter contro auto nel Napoletano: morto un 17enne, grave un 49enne

Due incidenti scooter contro auto nel Napoletano: morto un 17enne, grave un 49enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Due incidenti in poche ore nella serata di ieri in provincia di Napoli con un 17enne morto durante trasporto in ospedale e un 49enne in pericolo di vita. Ancora sangue sulle strade del Napoletano. Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. (La Repubblica)

Su altre fonti

Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. Dramma nella notte a Marigliano dove un auto e uno scooter si sono scontrati. (ilmattino.it)

Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. L'incidente a Marigliano: la vittima viaggiava insieme a un coetaneo (LAPRESSE)

Simone Caliendo, un ragazzo di 17 anni, è morto in seguito allo scontro tra il suo scooter e unìauto guidata da un 79enne. Il conducente è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. (leggo.it)

Marigliano, scontro tra auto e scooter: muore 17enne

Secondo una prima ricostruzione la causa dell’incidente sarebbe l’alta velocità e la scarsa illuminazione della strada che collega un’area di campagna con la zona industriale. Ferito il passeggero coetaneo della vittima e il conducente dell'auto (Livesicilia.it)

Il conducente... Una nuova tragedia è avvenuta sulle strade della provincia di Napoli. (Virgilio)

Feriti il coetaneo in sella allo scooter assieme al 17enne, ed il conducente dell'auto, un 79enne. MARIGLIANO. (StileTV)