Scontro tra uno scooter e un’auto nel Napoletano: morto un 17enne

Scontro tra uno scooter e un’auto nel Napoletano: morto un 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Ferito il passeggero coetaneo della vittima e il conducente dell'auto NAPOLI – Incidente mortale nella notte a Marigliano, in provincia di Napoli. Nello scontro tra uno scooter e un’auto ha perso la vita un 17enne. Ferito un coetaneo che viaggiava a bordo della stessa moto. Secondo una prima ricostruzione la causa dell’incidente sarebbe l’alta velocità e la scarsa illuminazione della strada che collega un’area di campagna con la zona industriale. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)

Ieri in tarda serata, intorno alle ore 23:00, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco, all'altezza dell'incrocio dell'Isola ecologica. Il conducente dell’auto, un uomo del 1945, ha riportato ferite lievi. (MARIGLIANO.net)

Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. (ROMA on line)

Auto contro scooter a Marigliano: morto 17enne, ferito l’amico coetaneo

Il giovane di 17 anni che era alla guida dello scooter è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale. – Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nella provincia di Napoli, lasciando un bilancio tragico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'incidente a Marigliano: la vittima viaggiava insieme a un coetaneo Foto dall'archivio (LAPRESSE)

Immagine di repertorio Un ragazzo di 17 anni è morto, e il suo amico coetaneo è rimasto ferito, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 27 novembre, a Marigliano, in provincia di Napoli; stando alle prime ricostruzioni si sarebbero scontrati, in scooter, contro un'automobile. (Fanpage.it)