Tiene il corpo mummificato del padre morto avvolto in un piumone per un anno per percepire la pensione, il cadavere scoperto dai parenti in visita per Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe tenuto il padre morto mummificato in casa per prendere la pensione. A scoprire il corpo dell'anziano novantaduenne avvolto in un piumone sono stati i parenti nel corso delle vacanze di Natale. Bonus anziani, aiuto da 850 euro al mese: domande da gennaio. Requisiti e come fare per fragili e redditi bassi Nasconde corpo del padre mummificato per percepire pensione Sulla storia familiare di Giuseppe Zagone di 92 anni, originario del capoluogo e residente Ventimiglia di Sicilia, è stata aperta un'inchiesta coordinata dai magistrati della procura di Termini Imerese, che hanno disposto l'autopsia sui resti. (ilmessaggero.it)
Su altri media
VENTIMIGLIA DI SICILIA (PALERMO) – Da più di un anno avrebbe nascosto in casa il padre morto per intascare la pensione. Macabra scoperta a Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, stanno cercando di ricostruire le circostanze della morte di Giuseppe Zagone, 92 anni. (Livesicilia.it)
Da oltre un anno nascondeva in casa il padre morto, per intascare la pensione. È accaduto a Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo, dove i carabinieri, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, stanno cercando di ricostruire le circostanze della morte di Giuseppe Zagone, 92enne. (LAPRESSE)
E' quanto accaduto a Ventimiglia di Sicilia dove il corpo mummificato di Giuseppe Zagone, di 92 anni, è stato trovato il... Tiene il padre morto dentro casa per un anno per incassare la pensione. (Virgilio)
Sulla storia familiare di Giuseppe Zagone di 92 anni, originario del capoluogo e domiciliato in un’abitazione di Ventimiglia di Sicilia, è stata aperta un’inchiesta coordinata dai magistrati della Procura di Termini Imerese, che hanno disposto l’autopsia sui resti mummificati. (BlogSicilia.it)
Per circa un anno ha tenuto in casa il padre defunto con l’obiettivo di incassare la pensione, ma l’ultima visita dei parenti all’anziano per le feste di Natale ha fatto scoprire il macabro sotterfugio : così sono stati avvisati i carabinieri. (Gazzetta del Sud)
Adesso sulla storia familiare di Giuseppe Zagone di 92 anni, originario del capoluogo e domiciliato in un’abitazione di Ventimiglia di Sicilia, è stata aperta un’inchiesta coordinata dai magistrati della Procura di Termini Imerese, che hanno disposto l’autopsia sui resti mummificati. (Giornale di Sicilia)