Ventimiglia di Sicilia, nasconde il cadavere del padre per percepire la pensione: comunità sotto shock
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso, l'uomo sospettato risulta essere irreperibile. Sul corpo del 92enne è invece stata disposta l'autopsia A Ventimiglia di Sicilia, vicino Palermo, un figlio avrebbe tenuto per un anno il cadavere del padre in casa in modo da poterne intascare la pensione. Questo il surreale scenario emerso nelle scorse ore nel palermitano dove, a seguito di alcune segnalazioni, è stato scoperto il corpo senza vita di Giuseppe Zagone, 92 anni e originario di Palermo. (Quotidiano di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Una storia da brividi, proprio durante il periodo delle festività. Lo scrive il Giornale di Sicilia. (leggo.it)
Ad avvisare i miluitari sono stati i parenti che erano andati a fare visita all’anziano. Lo hanno trovato dentro una cassa da morto artigianale in legno. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, stanno cercando di ricostruire le circostanze della morte di Giuseppe Zagone, 92 anni. (Livesicilia.it)
Scoperta shock nel paese in provincia di Palermo (LAPRESSE)
Ha nascosto per oltre un anno il corpo del padre morto, in casa, per poter intascarne la pensione. E del figlio, per ora, non c’è l’ombra. L’uomo di 60 anni risulta irreperibile. Lo cercano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, stanno cercando di ricostruire le circostanze della morte di Giuseppe Zagone, 92enne, a Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo (Open)
Per circa un anno ha tenuto in casa il padre defunto con l’obiettivo di incassare la pensione, ma l’ultima visita dei parenti all’anziano per le feste di Natale ha fatto scoprire il macabro sotterfugio: così sono stati avvisati i carabinieri. (Giornale di Sicilia)
Lo scrive il Giornale di Sicilia. Avrebbe tenuto il padre morto mummificato in casa per prendere la pensione. (BlogSicilia.it)