Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e streaming Una volta conclusa la pausa nazionali di novembre, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà di nuovo in campo, ripartendo dalla trasferta a Verona contro l'Hellas. C'è da diffidare dagli scaligeri e non deve ingannare la classifica, perché gli uomini di Paolo Zanetti sono a caccia di punti pesanti per restare sempre lontani dalla zona calda della retrocessione. (L'Interista)
Su altre fonti
Il club scaligero comunica che sono già esaurite le disponibilità per i seguenti settori: Poltrone Est, Parterre Est, Curva Sud, Curva Nord Ospiti. (Fcinternews.it)
Anche se Marotta ha preferito non alimentare le speranze dei tifosi, escludendo mosse dell'Inter nel mercato di gennaio, le indiscrezioni rivelano invece che in casa nerazzurra ci si (Spazio Inter)
L'Inter affronta il Verona alla ripresa del campionato e può tornare momentaneamente in testa alla classifica. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
In vista della tredicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Verona-Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00. La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. (Inter-News)
Canale TV: DAZN La gara tra Verona e Inter è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
VERONA-INTER (Fantacalcio News)