La borsa di Kate Middleton a Natale è un omaggio alla Regina Elisabetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton con la sua borsa stretta in mano come lo scettro che un domani sarà suo torna a incantare Sandringham, come da tradizione, regalando al pubblico un'immagine che è già leggenda: il suo primo Natale dopo un anno segnato dalla malattia, che ha messo a dura prova non solo il suo spirito ma anche la sua resilienza emotiva. Il Christmas Day Service alla St Mary Magdalene Church diventa, anno dopo anno, un palcoscenico per la sua innata capacità di mixare eleganza e storytelling attraverso il linguaggio della moda. (Marie Claire)
Ne parlano anche altre fonti
L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. (Vanity Fair Italia)
Come anticipato dall'ex maggiordomo reale Paul Burrell all'Entartainment Daily, Camilla "non appena il pranzo sarà finito, se ne andrà". Re Carlo, la Messa di Natale a Sandringham. Poi la famiglia lo lascia solo (Liberoquotidiano.it)
La principessa del Galles ha scelto infatti un cappotto verde firmato Alexander McQueen, una Maison che è diventata una certezza per Kate Middleton quando si tratta di occasioni speciali. (Elle)
Avvolta in un cappotto verde smeraldo con cappello coordinato, è apparsa sorridente dopo un anno davvero difficile. – foto | video Video in Evidenza X La royal family al completo sfila per la messa di Natale La royal family al completo sfila per la messa di Natale Kate Middleton è la donna dell’anno. (OGGI)
Sandringham, la principessa Kate riappare in pubblico: messa di Natale con William e re Carlo (La Stampa)
Quei capelli che sono i più commentati, invidiati, copiati e ammirati del mondo, restano di una bellezza disarmante nonostante nell’ultimo anno, la principessa del Galles si sia sottoposta a chemioterapia. (AMICA - La rivista moda donna)