Genoa, le pagelle di CM: Vasquez lider maximo della difesa, Miretti ancora male|Serie A

Genoa, le pagelle di CM: Vasquez lider maximo della difesa, Miretti ancora male|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Genoa-Fiorentina 0-1Leali 6: ancora una volta fa ciò che può. Ma, ancora una volta, deve inchinarsi e raccogliere la palla in fondo al sacco.Vogliacco 5: la responsabilità del gol è principalmente sua che marca male Gosens in occasione del gol vittoria.Vasquez 6,5: indossa i galloni del generale comandando con autorità un reparto difensivo che non patisce particolari sofferenze al cospetto del miglior attacco del momento. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Partita bloccata nel... (Virgilio)

Quella che mette il sigillo sul momento d'oro della Fiorentina, certificato dai sedici punti conquistati nelle ultime sei gare di campionato e... Genova — È la vittoria della maturità. (Virgilio)

Angelo Giorgetti, opinionista ed editorialista di radio FirenzeViola e Firenzeviola.it è intervenuto nel post gara durante "Se fosse sempre domenica" per commentare la vittoria della Fiorentina: "Ci stiao abituando alle vittorie, ne ha fatte tante ma io la metterei quasi al primo posto, non per la bellezza perché non è stata certo una partita indimenticabile contro un Genoa in grande difficoltà che faceva tanti falli e giocava poco a calcio. (Firenze Viola)

Genoa, Gilardino: "Tanti episodi arbitrali decisivi, sono positivo. Balotelli? Vediamo per la prossima"|Serie A

La Fiorentina passa al Ferraris con il gol di Gosens: «Manca un giallo su Quarta, gol viziato su fallo di gioco. Noi creato ed avuto occasioni, ci sono stati miracoli di De Gea. (Pianetagenoa1893.net)

È Robin Gosens il protagonista della serata del Ferraris di Genova, dove l'ex calciatore dell'Inter, arrivato alla Fiorentina nella scorsa finestra di mercato, ha sottoscritto il gol della vittoria della Fiorentina. (Fcinternews.it)

Gli episodi hanno deciso tutto. Incontravamo una squadra che nelle ultime partite hanno fatto 17 gol e noi non abbiamo concesso. (Calciomercato.com)