Tennis, Jasmine Paolini comincia male, ma chiude in due set contro Bogdan e approda al 2° turno delle Olimpiadi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport ESTERI

Un brutto avvio, ma poi missione compiuta. Piove a Parigi in questo primo giorno di competizioni alle Olimpiadi 2024 e sulla terra rossa francese i campi del Roland Garros sono teatro del torneo olimpico di tennis. Nell’impianto del Suzanne Lenglen in versione indoor, Jasmine Paolini (n.5 del ranking) ha iniziato la sua avventura contro la rumena Ana Bogdan (n.96 WTA). Un primo set cominciato decisamente male dalla toscana, al cospetto di una Bogdan che tirava tutto. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La partita, disputata sul campo Suzanne Lenglen, ha visto Paolini in difficoltà nell’avvio del primo set. (LiveTennis.it)

Ottimo esordio di Jasmine Paolini al torneo olimpico di tennis di Parigi 2024. La 28enne di Bagni di Lucca, dopo essere stata in svantaggio, è riuscita a imporsi e a battere la romena Ana Bogdan in due set (7-5 e 6-3). (LuccaInDiretta)

– Rimonta, recupera due break nel primo set e poi domina. Il punteggio finale è di 7-5 6-2 e vale il passaggio al secondo turno del torneo di singolare. (Agenzia askanews)

Parigi 2024, Jasmine Paolini debutta battendo Bogdan

Prima o poi, bisognerà smettere di chiedersi come sia arrivata fin qui, e convincersi che sia questo, non il precedente, il suo livello. Signore e signori, benvenuti al nuovo Paolini show, su un campo amico, davanti a un pubblico affettuoso, che non ha dimenticato la cavalcata di giugno. (Tiscali)

Partenza ad handicap per Jasmine, sotto di due break, poi le cose sono cambiate: “All’inizio del match non ho cominciato bene. (OA Sport)

La campionessa di Bagni di Lucca fa un po’ preoccupare i suoi tanti tifosi in Italia e quelli che l’anno raggiunta a Parigi, con un avvio complicato,ma poi mette in campo grinta, fisico e qualità tecniche rimontando la romena. (Quotidiano Sportivo)