Napoli, il Natale degli azzurri: Il Cholito in famiglia, McTominay ricorda Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte concede alla squadra un giorno di pausa per le festività. Sui social le foto dei calciatori: Simeone con i parenti, lo scozzese indossa la storica maglia Buitoni. Il Napoli festeggia il Natale con un giorno di riposo concesso da Antonio Conte. Una breve pausa per stare in famiglia, con l’obbligo però di restare in città in vista della ripresa degli allenamenti prevista già per domani, giorno di Santo Stefano. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Quella estiva è stata una finestra di mercato molto movimentata per il Napoli. Il Napoli, infatti, è secondo in classifica e l'obiettivo di rientrare in Champions in vista della prossima stagione potrebbe non essere l'unico per il tecnico pugliese. (Calciomercato.com)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
La Roma sta vivendo una stagione veramente molto complicata, dovute anche diverse scelte societarie che non stanno premiando. Inizialmente si è deciso di rinnovare la fiducia e soprattutto il contratto di Daniele De Rossi, in modo da poter dar via ad un ciclo importante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Raffaele Di Fusco, grande ex del Napoli, ha parlato a TMW della possibilità di vedere Danilo in azzurro: "Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. (Tutto Juve)
Da settimane si parla dell’arrivo di un difensore centrale. Il primo nome, il primo obiettivo da settimane, è Danilo, in uscita dalla Juventus dato che non rinnoverà ed è in scadenza e non sembra aver riscaldato il cuore di Thiago Motta, costretto a schierarlo più che altro per l'emergenza difensiva. (Tutto Napoli)
Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex Napoli Raffaele Di Fusco parla così della lotta Scudetto in Serie A: "Per quanto riguarda la lotta al titolo - ha esordito - fare percentuali è difficile anche perché stiamo assistendo ad un campionato così equilibrato che non si vedeva da anni. (Fcinternews.it)