Danilo Napoli, importanti novità sulla possibile cessione del capitano! Ecco la posizione della Juve per gennaio. Ultime

Danilo Napoli, importanti novità sulla possibile cessione del capitano! Ecco la posizione della Juve per gennaio. Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Conte concede alla squadra un giorno di pausa per le festività. Sui social le foto dei calciatori: Simeone con i parenti, lo scozzese indossa la storica maglia Buitoni. (Napolipiu.com)

Credo che come ho sempre detto il Napoli possa arrivare tra le prime tre: l'Inter è la favorita in assoluto anche perché ha due squadre e mezzo, mentre per l'Atalanta le tre competizioni possono essere un problema. (Fcinternews.it)

La Roma sta vivendo una stagione veramente molto complicata, dovute anche diverse scelte societarie che non stanno premiando. Inizialmente si è deciso di rinnovare la fiducia e soprattutto il contratto di Daniele De Rossi, in modo da poter dar via ad un ciclo importante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di Fusco: "Danilo può arrivare al Napoli, a Conte servono un paio di difensori e un centrocampista"

Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo trasferimento alla corte del Napoli (Juvenews.eu)

Quella estiva è stata una finestra di mercato molto movimentata per il Napoli. Tante novità, che hanno anche fatto la differenza, come Buongiorno e McTominay su tutti. (Calciomercato.com)

Danilo e un altro centrale oppure un centrale e un esterno, ad esempio Biraghi che è appetibile per il Napoli". Raffaele Di Fusco, grande ex del Napoli, ha parlato a TMW della possibilità di vedere Danilo in azzurro: "Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. (Tutto Juve)