La voce di mercato che si fa sempre più insistente da qualche giorno

La voce di mercato che si fa sempre più insistente da qualche giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La voce di mercato che si fa sempre più insistente da qualche giorno Da settimane si parla dell’arrivo di un difensore centrale. Il primo nome, il primo obiettivo da settimane, è Danilo, in uscita dalla Juventus dato che non rinnoverà ed è in scadenza e non sembra aver riscaldato il cuore di Thiago Motta, costretto a schierarlo più che altro per l'emergenza difensiva. Da qualche settimana, la grande novità è la ricerca, secondo gli esperti di mercato, di un altro ruolo, quello di un centrocampista, di una mezzala alla Zielinski che sappia unire centrocampo e attacco, una sorta di rifinitore per caratteristiche. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Conte concede alla squadra un giorno di pausa per le festività. Sui social le foto dei calciatori: Simeone con i parenti, lo scozzese indossa la storica maglia Buitoni. (Napolipiu.com)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo trasferimento alla corte del Napoli (Juvenews.eu)

Dalla Juventus alla Roma, arriva la mossa a sorpresa

Raffaele Di Fusco, grande ex del Napoli, ha parlato a TMW della possibilità di vedere Danilo in azzurro: "Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. (Tutto Juve)

Il Napoli, infatti, è secondo in classifica e l'obiettivo di rientrare in Champions in vista della prossima stagione potrebbe non essere l'unico per il tecnico pugliese. Quella estiva è stata una finestra di mercato molto movimentata per il Napoli. (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento 25 Dicembre 2024 18:30 di redazione Svolta sul calciomercato Roma con questo acquisto direttamente dalla Juventus che potrebbe cambiare gli equilibri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)