Lecce Como in tv e streaming: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Lecce-Como della 33^ giornata di Serie A, si gioca sabato 19 aprile alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Lecce-Como in tv La partita Lecce-Como della 33^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 19 aprile alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Finale rovente al Via del Mare, dove il Lecce è uscito tra i fischi dopo la sconfitta casalinga contro il Como. L’ennesimo passo falso davanti al proprio pubblico — l’ultimo successo interno risale al 15 dicembre 2024 contro il Monza — ha fatto esplodere la frustrazione dei tifosi, che al triplice fischio hanno intonato cori di protesta contro la squadra di Marco Giampaolo. (CalcioNews24.com)

Le parole di Ylber Ramadani, difensore del Lecce, dopo la sconfitta subita dai salentini in casa al Via del Mare contro il Como Ylber Ramadani ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Lecce contro il Como. (CalcioNews24.com)

Pasqua amara per il Sora, che nella 32esima giornata di Serie D girone F perde 1-0 nel finale con la Recanatese e ripiomba in zona playout, con il Termoli che vince di misura a San Benedetto del Tronto contro i padroni di casa già promossi in C e aggancia i bianconeri a quota 37 punti ma con il vantaggio degli scontri diretti. (Frosinone News)

In mediana la coppia Coulibaly-Ramadani, come trequartista o Helgason o Berisha col primo in pole. In difesa le certezze sono Gallo, Baschirotto e Gaspar, con Guilbert leggermente favorito su Veiga per completare il reparto. (SOS Fanta)

(SampNews24.com)

Dieci punti dividono le due squadre in classifica , con i salentini che sono a quota 26 mentre i lariani a 36. La formazione di Marco Giampaolo , reduce da sei sconfitte nelle ultime sette, deve decisamente cambiare marcia per allontanarsi dalla zona calda; quella di Cesc Fabregas lo ha già fatto battendo Monza (3-1) e Torino (1-0) nelle ultime due uscite, pertanto ora ha bisogno di un ultimo sforzo per blindare l'obiettivo e mantenere così la categoria. (Tuttosport)