Roma, quanto guadagnerà Daniele De Rossi col nuovo contratto

Roma, quanto guadagnerà Daniele De Rossi col nuovo contratto 2 ore fa Solo poche ore fa è arrivata l'ufficialità: Daniele De Rossi è e resterà l'allenatore della Roma. L'ex capitano ha rinnovato il proprio contratto col club, legandosi a esso fino al 2027. Subentrato a Mourinho, nelle 20 partite in cui è stato in panchina sono arrivati 17 risultati utili consecutivi con 13 vittorie e 4 pareggi. Il raduno della prossima stagione in cui sarà ancora il mister giallorosso è fissato a Trigoria per l’8 luglio prossimo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A – Capocannoniere e squadra Campione d’Italia: che tipo di correlazione esiste? Lo studio condotto da News.Superscommesse.it propone un’analisi dettagliata sul legame tra il capocannoniere della Serie A e la squadra che, nella stessa stagione, si aggiudica lo Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Un clamoroso ritorno all’orizzonte? La notizia sta già facendo impazzire i tifosi e lui non stava aspettando altro La decisione di prolungare il contratto è stata fortemente voluta dalla proprietà del club, il Friedkin Group, che aveva già espresso il desiderio di continuare la collaborazione con De Rossi in una nota diffusa prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Dotsport.it)

Dopo alcune settimane di attesa, che avevano provocato qualche fibrillazione fra i tifosi della Roma, è arrivato l’annuncio ufficiale: Daniele De Rossi ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 come allenatore dei giallorossi. (Calcio e Finanza)

Forza Roma". Così, con un post su Instagram, Daniele De Rossi, che ieri ha rinnovato sulla panchina della Roma fino al 2027. (Tiscali)

Dopo l'annuncio del rinnovo fino al 2027 il tecnico ha voluto mandare un messaggio al popolo giallorosso: "Ce lo siamo detto due mesi fa e oggi è nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso - le sue parole affidate a Instagram -. (Sport Mediaset)

Perché Daniele, lo sappiamo, è semplicemente uno di noi. Daniele De Rossi e la Roma, un binomio perfetto e senza fine, come quello di ogni tifoso romanista con la sua squadra del cuore. (Il Romanista)