Daniele De Rossi prolunga il suo contratto con la Roma fino al 2027

Daniele De Rossi, l'ex capitano della Roma, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto come tecnico della Prima Squadra fino al 2027. Questa mossa di mercato è considerata la più importante per la Roma.

La decisione di prolungare il contratto di De Rossi è stata fortemente voluta dalla proprietà del club, il Friedkin Group. Questo desiderio era stato espresso in una nota diffusa prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il contratto che legherà ancora per 3 anni De Rossi e la Roma farà guadagnare all'ex capitano giallorosso 10 milioni in 3 anni.

Dopo aver preso il posto di Mourinho, De Rossi ha ottenuto 17 risultati utili consecutivi nelle 20 partite in cui è stato in panchina, con 13 vittorie e 4 pareggi. Il raduno della prossima stagione in cui sarà ancora il mister giallorosso è fissato a Trigoria per l’8 luglio prossimo.

Stephan El Shaarawy, attaccante azzurro, ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo di De Rossi in una conferenza stampa, a tre giorni dall'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. Ha elogiato De Rossi come un allenatore molto capace, soprattutto nei comportamenti con i calciatori, e ha sottolineato l'ottimo clima all'interno del gruppo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo