Ufficiale, De Rossi alla Roma fino al 2027: quasi 10 milioni in tre anni

Ufficiale, De Rossi alla Roma fino al 2027: quasi 10 milioni in tre anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Dopo alcune settimane di attesa, che avevano provocato qualche fibrillazione fra i tifosi della Roma, è arrivato l’annuncio ufficiale: Daniele De Rossi ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 come allenatore dei giallorossi. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’annuncio arrivato nella serata di ieri conferma quello pubblicato dal club giallorosso lo scorso 18 aprile quando la famiglia Friedkin rese noto di aver deciso di proseguire con il campione del Mondo 2006 sulla panchina della squadra in seguito agli ottimi risultati conseguiti. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi è pronto per rimettersi al lavoro sulla panchina della Roma e guidare la squadra verso nuovi traguardi. Per la Roma e con la Roma per altri tre anni. (Sport Mediaset)

Subentrato a Mourinho, nelle 20 partite in cui è stato in panchina sono arrivati 17 risultati utili consecutivi con 13 vittorie e 4 pareggi. Il raduno della prossima stagione in cui sarà ancora il mister giallorosso è fissato a Trigoria per l’8 luglio prossimo. (Calciomercato.com)

Una speciale promessa sui social dopo il rinnovo fino al 2027 ROMA (ITALPRESS) - "Io e il mio staff non vediamo l'ora di ricominciare a lavorare per riportare questa squadra dove merita. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. (Tiscali)

Quote: si gioca a 25 lo scudetto della Roma

Lo è stato per diciotto anni sui prati verdi in giro per l’Italia e l’Europa. È rimasto uno di noi anche negli anni in cui non era un dipendente di Trigoria, perché certi legami non li spezzi. (Il Romanista)

La decisione di prolungare il contratto è stata fortemente voluta dalla proprietà del club, il Friedkin Group, che aveva già espresso il desiderio di continuare la collaborazione con De Rossi in una nota diffusa prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Dotsport.it)

Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma fino al 2027. Il tecnico giallorosso era approdato nella panchina della Roma il 16 gennaio scorso e guidato la squadra capitolina in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. (LAROMA24)