Serie A, quante volte si verifica il connubio capocannoniere e Scudetto?

Serie A, quante volte si verifica il connubio capocannoniere e Scudetto?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Serie A, quante volte si verifica il connubio capocannoniere e Scudetto? Dal ‘92 ad oggi solo 5 volte Serie A – Capocannoniere e squadra Campione d’Italia: che tipo di correlazione esiste? Lo studio condotto da News.Superscommesse.it propone un’analisi dettagliata sul legame tra il capocannoniere della Serie A e la squadra che, nella stessa stagione, si aggiudica lo Scudetto. Prendendo come riferimento l’arco temporale dal dopoguerra a oggi, dai risultati emerge che il connubio capocannoniere e scudetto risulta abbastanza raro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuncio del rinnovo di Daniele De Rossi trova l'appoggio pubblico anche di Francesco Totti che ha commentato così il post su Instagram della Roma in cui veniva comunicato il prolungamento al 2027 del contratto dell'allenatore. (LAROMA24)

Roma, quanto guadagnerà Daniele De Rossi col nuovo contratto 2 ore fa (Calciomercato.com)

L'ufficialità è arrivata nella giornata di ieri: Daniele De Rossi rinnova il proprio contratto con la Roma. Il tecnico giallorosso si è legato alla squadra del cuore di cui è stato anche bandiera fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

Con Mourinho fu tanto amore e un po' di odio | Ora torna da De Rossi: pronto a riprendersi l'amore di Roma

Il tecnico giallorosso era approdato nella panchina della Roma il 16 gennaio scorso e guidato la squadra capitolina in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma fino al 2027. (LAROMA24)

Dopo l'annuncio del rinnovo fino al 2027 il tecnico ha voluto mandare un messaggio al popolo giallorosso: "Ce lo siamo detto due mesi fa e oggi è nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso - le sue parole affidate a Instagram -. (Sport Mediaset)

La Roma ha già fatto la sua “mossa di mercato” più importante. Daniele De Rossi ha ufficialmente rinnovato il suo contratto come tecnico della Prima Squadra fino al 2027. La decisione di prolungare il contratto è stata fortemente voluta dalla proprietà del club, il Friedkin Group, che aveva già espresso il desiderio di continuare la collaborazione con De Rossi in una nota diffusa prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Dotsport.it)